Atalanta-Juventus streaming gratis diretta TV: come vedere

Diretta TV e streaming gratis di Atalanta-Juventus, per la 34a giornata di Serie A, con i dettagli su orario e come vedere la partita online.

0
63
Atalanta-Juventus streaming gratis come vedere

Atalanta-Juventus è l’anticipo della 34a giornata di Serie A che si giocherà venerdì 28 aprile alle ore 20.45, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. I bianconeri incontreranno così la squadra rivelazione del campionato, in un momento davvero cruciale della stagione: prima di mettere definitivamente le mani sullo scudetto, si dovrà cercare di oltrepassare quest’ultimo scoglio. Dopo questa sfida, la Juventus dovrà incontrare il Monaco nell’andata delle semifinali di Champions League.

In fondo all’articolo, sarà possibile leggere i dettagli e le varie informazioni su come vedere la partita Atalanta-Juventus in diretta tv e streaming gratis e le probabili formazioni ufficiali dell’incontro di Serie A, valido per la 34esima giornata.

Come vedere Atalanta-Juventus, streaming gratis e diretta TV online

Ecco le varie informazioni su come vedere la partita valida per la 34a giornata di Serie A, Atalanta-Juventus. Il match, come di consueto, sarà visibile sia su Sky che da Mediaset Premium: potrete sintonizzarvi alle ore 20.45 in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale numero 206), su Sky Calcio 1 (canale 253), oltre che su Premium Sport anche in alta definizione (canale 380 del digitale terrestre). Sarà anche possibile vedere la partita Atalanta-Juventus in streaming gratis su tablet, pc e smartphone compatibili tramite le app disponibili agli abbonati: Sky Go e Premium Play.

Atalanta-Juventus, ultime news sulle probabili formazioni ufficiali

In casa Atalanta, Gasperini dovrà purtroppo far a meno degli infortunati Dramé e Zukanovic. La formazione scelta dal tecnico sarà quasi certamente il 3-4-2-1, con Berisha in porta e reparto difensivo formato da Masiello, Caldara e Toloi. Nella mediana ci saranno Conti e Spinazzola, inseriti come esterni ed affiancati da Kessié e Freuler come centrali. Kurtic e il Papu Gomez sosterranno tra le linee l’unica punta in attacco, ovvero Petagna.

In casa Juventus, l’unico indisponibile a causa di un grave infortunio al ginocchio è Pjaca. Il resto dei giocatori è completamente disponibile. Per la partita che anticipa l’andata delle semifinali di Champions League contro il Monaco, comunque, il mister Allegri non intende effettuare un massiccio turnover, visto che con l’Atalanta si tratta di una sfida così delicata per la conquista dello scudetto: pertanto si continua a scegliere l’ormai collaudato 4-2-3-1. In porta Buffon, difesa a 4 con Lichtsteriner e Asamoah scelti come esterni e Barzagli e Rugani come difensori centrali. Nella mediana di centrocampo ci saranno Khedira e Rincon, a supporto dei trequartisti Lemina, Dybala e Sturaro. In attacco, Higuain sarà l’unica punta di riferimento dei bianconeri.

Ecco di seguito le probabili formazioni ufficiali di Atalanta-Juventus:

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna All. Gasperini
INDISPONIBILI: Dramé, Zukanovic
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Conti, Freuler

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Khedira, Rincon; Lemina, Dybala, Sturaro; Higuain All. Allegri
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio)
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Rugani, Rincon, Chiellini

Lascia un Commento