Barcellona-Juventus streaming Canale 5 gratis. Come vedere la diretta

Come vedere Barcellona-Juventus in streaming Canale 5 gratis online e diretta TV in chiaro. La partita di Champions League inizierà alle ore 0:45.

0
103
Barcellona-Juventus streaming canale 5 diretta gratis

Si tratta di una sfida stellare quella di questa sera allo stadio Camp Nou in Spagna: Barcellona-Juventus. Una partita a cui ogni tifoso vorrebbe assistere di persona per incoraggiare la propria squadra del cuore; una partita che per entrambe le formazioni equivale ad una intera stagione. Stiamo parlando della sfida valida per il ritorno dei quarti di finale della Champions League, tra Juventus e Barcellona, del 19 aprile 2017 alle ore 20:45. In questo articolo prenderemo in esame come vedere la partita Juventus-Barcellona in diretta TV in chiaro su Canale 5 anche in streaming gratis.

Una partita che regalerà diversi momenti palpitanti, sicuramente a suon di gol, con il Barcellona costretto a recuperare la brutta sconfitta contro i bianconeri all’andata, allo Stadium per 3-0 (doppietta di Dybala e gol di Chiellini). I due tecnici stanno collaudando le loro formazioni, al fine di mandare in campo la migliore squadra possibile. Allegri promette che vedremo una Juventus all’attacco e, Luis Enrique, un Barcellona senza alcuna paura di dover recuperare l’enorme passivo, come ha già dimostrato contro i francesi del PSG (vincendo 6-1 al ritorno, dopo un 4-0 subito all’andata).

Come vedere Barcellona-Juventus in diretta TV

Come per l’andata del quarto di finale di Champions League, Barcellona-Juventus sarà anche trasmessa nel match di ritorno in diretta TV IN CHIARO su Canale 5 (in HD sul canale 505 del digitale terrestre) e in pay-per-view su Mediaset Premium ai canali Premium Calcio 370 e 380. Come di consueto, il live streaming verrà offerto gratis a tutti gli abbonati di Mediaset, tramite l’app Premium Play, compatibile su dispositivi Android ed iOS.

Dove vedere Barcellona-Juventus in streaming Canale 5 online

In alternativa all’app di Premium Play, sarà disponibile lo streaming gratis di Barcellona-Juventus in chiaro sul sito di Mediaset (CLICCA QUI per vedere lo streaming Canale 5) e sul sito Internet di SportMediaset. Continua la lotta di Mediaset e Sky contro i siti pirata di streaming. Anche se alcuni continuano ad esistere, pian piano è stato assicurato di procedere con la loro chiusura. Per tutti coloro che saranno fuori casa, è comunque disponibile la radiocronaca della partita Barcellona-Juventus su Radio1 dalle ore 20:45.

Probabili formazioni di Barcellona-Juventus

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Umtiti, Piqué, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Massimiliano Allegri.

Lascia un Commento