Champions League, Monaco-Juventus: streaming Canale 5 diretta TV

L'andata della semifinale di Champions League, Monaco-Juventus, sarà visibile in chiaro su Mediaset Canale 5 streaming gratis e in diretta tv.

0
91
Monaco-Juventus diretta streaming Canale 5

E’ tutto pronto: l’andata delle semifinali di Champions League, Monaco-Juventus, sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset su Canale streaming gratis, anche in alta definizione. La partita è fissata per il 3 maggio, allo stadio Louis II del Principato di Monaco, con orario d’inizio alle 20.45. Come vedere la partita Monaco-Juventus in diretta tv in chiaro? Su quale sito sarà trasmesso il match in streaming live?

Monaco-Juventus: streaming gratis e diretta tv su Canale 5

Il match Monaco-Juventus, pertanto, sarà visibile per la diretta tv su Mediaset, gratis per tutti, senza bisogno di alcun abbonamento. Come in occasione del match tra andata e ritorno dei quarti di finale di Champions League, anche le due partite di semifinali saranno trasmesse in chiaro e in diretta televisiva e streaming live sempre su Canale 5.

Come di consueto, Monaco-Juventus sarà comunque trasmessa in diretta tv – integralmente – a tutti gli abbonati Premium sul canale Premium Sport HD (con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena), ed ovviamente, disponibile anche per lo streaming gratis tramite l’app Premium Play, compatibile su PC, tablet e smartphone abilitati e compatibili con il servizio. In alternativa, sarà possibile vedere la partita Monaco-Juventus in streaming gratis sul sito di SportMediaset (www.sportmediaset.it).

Clicca qui per vedere lo streaming Canale 5 di Monaco-Juventus gratis.

Lascia un Commento