Inter-Napoli streaming gratis: come vederla in diretta

Diretta live e streaming gratis di Inter-Napoli: come vedere la partita in tv oppure online. Le probabili formazioni del match.

0
47
Inter-Napoli streaming gratis diretta come vedere

Il posticipo di questa domenica ha come programma Inter-Napoli, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano dalle ore 20,45, match valido per la 34esima giornata del campionato di Calcio della Serie A.

L’Inter, dopo un durissimo e severo ritiro durato quasi una settimana, vorrà conquistare a tutti i costi l’accesso ad una posizione di classifica che gli permetta di giocare l’Europa League la prossima stagione. Dall’altra parte, invece, il Napoli vuole raggiungere in classifica la Roma al secondo posto: i giallorossi hanno infatti perso il derby oggi pomeriggio contro la Lazio. Ci attende pertanto una partita che regalerà ai tifosi tantissime emozioni a suon di goal.

Come vedere la partita Inter-Napoli in streaming gratis e diretta tv? Quali sono le probabili formazioni ufficiali del match?

Come vedere Inter-Napoli: streaming gratis e diretta tv

La partita Inter-Napoli sarà come di consueto trasmessa in diretta tv sulle due principali emittenti televisive in Italia: su Sky, tramite i canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD o su Mediaset Premium Sport, tramite i canali 370 e 380 del digitale terrestre. Stiamo parlando di due pay-tv, pertanto, per poter vedere il match in diretta live, sarà necessario essere abbonati.

Sarà comunque possibile vedere Inter-Napoli in streaming live gratis su tablet, smartphone o PC, grazie alle app Sky Go e Premium Play, disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati: per utilizzarle sarà fondamentale utilizzare le proprie credenziali di accesso al servizio, sul proprio dispositivo compatibile (con sistema operativo iOS o Android).

Se invece desiderate assistere all’evento senza vincoli di alcun abbonamento, sarà possibile utilizzare Now Tv. Grazie a questo servizio si potrà acquistare la singola partita e visualizzare quindi l’incontro Inter-Napoli in streaming online. Per quanto riguarda le emittenti televisivi che trasmetteranno l’incontro Inter-Napoli in diretta tv, dall’estero, possiamo menzionare: LeTV, Sina, Tencent e PPTV, in Colombia RCN TV, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, in Ucraina Ukrayina, in Uzbekistan UzReport TV in Cina CCTV.

Di seguito, vi indichiamo le probabili formazioni ufficiali di Inter-Napoli:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Rog, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Lascia un Commento