Come vedere Roma-Juventus: streaming gratis diretta Tv

Dove e come vedere Roma-Juventus in diretta streaming gratis e TV. Le probabili formazioni del match scudetto di Serie A e le ultime notizie.

0
118
Roma-Juventus streaming gratis come vedere

Roma-Juventus è il big-match scudetto che chiude la 36esima giornata di Serie A e che è in programma questa sera, domenica 14 maggio, allo stadio Olimpico della capitale.

La Juventus potrebbe già ottenere matematicamente, anche con un solo punto, il sesto scudetto consecutivo per poi raggiungere in anticipo e, con una migliore preparazione, le finali di Coppa Italia (sempre all’Olimpico di Roma contro la Lazio) e di Champions League. La Roma vorrà senz’altro fare di tutto per ottenere la vittoria e confermarsi così al secondo posto della classifica di Serie A, proprio dietro ai bianconeri ed avanti al Napoli.

Di seguito all’articolo, vi indichiamo tutte le modalità per poter vedere la partita Roma-Juventus di domenica 14 maggio, a partire dalle h.20:45 dall’Olimpico di Roma, sia sull’emittente televisiva Sky che su Mediaset Premium, sia in diretta tv che in streaming gratis online.

Dove vedere Roma-Juventus: diretta TV su Sky

Il match Roma-Juventus verrà trasmesso in diretta tv per tutti gli abbonati sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Al termine della partita, sarà subito dato spazio alla puntata condotta da Fabio Caressa, Sky Calcio Club, nella quale saranno presi in esame tutti i momenti salienti del match e l’eventuale vittoria aritmetica della Juventus.

Come vedere Roma-Juventus: diretta TV su Mediaset Premium

La partita Roma-Juventus sarà trasmessa in esclusiva anche su Mediaset Premium, in diretta TV per tutti gli abbonati sul canale Premium Sport HD. Il match sarà commentato con la telecronaca di Sandro Piccinini ed il commento tecnico di Aldo Serena.

Come di consueto, sarà possibile selezionare la propria “telecronaca del tifoso”, scegliendo tra quella del giornalista tifoso giallorosso Carlo Zampa o quella di Antonio Paolino, tifoso bianconero. I giornalisti presenti a bordocampo, per questo big match di Serie A, saranno: Marco Cherubini, Claudio Raimondi, Gianni Balzarini e Giorgia Ferrajolo.

Come vedere Roma-Juventus: streaming gratis online

Roma-Juventus potrà essere seguita, come di consueto, dalle principali piattaforme di streaming legali disponibili per tutti gli abbonati di Sky e Mediaset Premium, gratuitamente.

La partita Roma-Juventus sarà infatti disponibile per lo streaming gratis sia su Sky Go che Premium Play. Basterà infatti installare l’applicazione desiderata sul dispositivo Apple o Android compatibile con il servizio ed accedere con le proprie credenziali di abbonamento.

Le probabili formazioni ufficiali di Roma-Juventus:

Roma (4-3-3): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Emerson; De Rossi, Paredes, Nainggolan; El Shaarawy, Perotti, Salah. Allenatore: Spalletti.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Rincon, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain Allenatore: Allegri.

Lascia un Commento