Formula 1 GP Bahrain 2017: streaming Rai Uno diretta gratis. Come vedere la gara

F1 2017 Gran Premio Bahrain, dove e come vedere la gara di Sakhir in streaming Rai Uno live e Sky. Orari e link della diretta TV gratis.

0
84
f1 gp bahrain streaming rai uno

Eccoci pronti per la gara di F1 2017, che questa settimana ha come programma il GP di Bahrain nel tracciato di Sakhir. Molto probabilmente, assisteremo nuovamente alla lotta tra le Ferrari e le Mercedes, visti anche i risultati riscontrati nelle prove libere. Sia per le qualifiche del sabato che per la gara di domenica, il meteo predice vento con conseguente sabbia sul tracciato e problemi di grip alle monoposto. Come sarà possibile vedere il GP 2017 di Bahrain della Formula 1 in streaming gratis? A che ora ci sarà la gara di F1? Sarà trasmessa in diretta TV live in chiaro su Rai Uno?

AGGIORNAMENTO: Prima pole in carriera nelle qualifiche per Bottas.

F1 2017 GP Bahrain, streaming Rai diretta TV: come vedere la gara di Sakhir

Come è ormai consueto, l’emittente televisiva Sky ha ottenuto i diritti di tutti i complessivi venti Gran Premi della Formula Uno 2017. Tutti gli abbonati a Sky Motori, hanno pertanto la possibilità di sintonizzarsi alle ore 17:00 di domenica 16 aprile, in diretta TV live sul canale Sky Sport F1 HD (al numero 207 del decoder) e vedere la gara di Sakhir. In alternativa, sarà possibile usufruire del servizio Sky Go oltre che dal proprio PC, anche tramite tablet o smartphone abilitati al servizio, per vedere la gara del GP Bahrain 2017 in streaming gratis dal proprio dispositivo mobile.

Tutti coloro che invece non sono abbonati a Sky – e forse rientrate anche voi che state leggendo in questo momento – saranno felici di sapere che la Rai ha ottenuto i diritti televisivi del Gran Premio di Bahrain 2017 per la diretta TV live. Pertanto, sarà possibile vedere le qualifiche di sabato 15 aprile su Rai 2, mentre la gara di Sakhir sarà disponibile in diretta tv su Rai 1 HD (canale 501 del digitale terrestre), sempre alle ore 17:00 di domenica 16 aprile. Ma se oltre alla TV vogliamo vedere la gara in streaming gratis sulla Rai (clicca qui per lo streaming Rai Uno), è possibile utilizzare sul nostro dispositivo mobile l’app Rai Play, compatibile per dispositivi mobili Android ed iOS. I fortunati italiani che abitano nelle zone nord avranno, inoltre, anche la possibilità di assistere alla gara del GP Bahrain 2017 sul canale svizzero di RSI La2.

Lascia un Commento