iPhone 8, rumors su doppia batteria e cornice sottile

Gli ultimi rumors su iPhone 8 prevedono un cornice sottilissima di appena 4 mm e una doppia batteria che assicura una massima autonomia.

0
33
iphone 8 apple

Negli ultimi giorni, proseguono le tante indiscrezioni sul prossimo iPhone 8 di Apple. Tra i tanti rumors emersi ultimamente, si è parlato di una cornice sottilissima, a modello dell’Infinity Display del Galaxy S8 di Samsung e G6 di LG, con una doppia batteria capace di assicurare al dispositivo un’autonomia oltre la singola giornata. Si, sono queste le ultime voci che stanno circolando attorno al prossimo dispositivo di Apple, che dovrà essere lanciato dalla società di Cupertino in autunno, in occasione dei primi dieci anni dalla nascita dell’iPhone.

iPhone 8, doppia batteria e cornice sottile?

Tornando ai rumors, il prossimo iPhone 8 sarà prodotto con un display Oled da 5,8 pollici ma con delle dimensioni praticamente simili all’iPhone 7 da 4,7 pollici, con una cornice sottilissima formata da soli 4 millimetri. Per quanto riguarda il tasto Home e la fotocamera frontale, essi saranno integrati al di sotto dello schermo, completamente oscurati dalla vista. Il dispositivo, inoltre, sarà rivestito in vetro sia frontalmente che nel posteriore, con i bordi di metallo.

Ma non è tutto qui: Apple dovrebbe introdurre un sistema di ricarica wireless per la batteria e la funzionalità di riconoscimento facciale che dovrebbe essere utilizzata come alternativa all’ormai collaudato lettore di impronte digitali o Touch ID. Proprio quest’ultimo, sembrerebbe avere una difficoltà di posizione nello schermo, tanto è vero che Apple stia valutando la possibilità di spostare il lettore sul retro del dispositivo. Secondo gli analisti, l’uscita del nuovo iPhone 8 sarà prevista per settembre con scorte limitate.

FONTE: Bgr

Lascia un Commento