Juventus-Genoa streaming gratis: Come vedere la diretta TV

Juventus-Genoa: come vedere in streaming gratis e diretta TV su Sky e Mediaset. News sulla partita della 33ª giornata di Serie A 2016/2017.

0
31
Juventus-Genoa streaming gratis diretta come vedere

Juventus-Genoa è il posticipo di questa sera. I bianconeri sono attualmente primi in classifica grazie agli 80 punti conquistati. Ma non solo, provengono da una straordinaria impresa in Champions League: quella di eliminare una grandissima squadra come il Barcellona ed accedendo alle semifinali. Il Genoa di Ivan Juric si trova al sedicesimo posto in campionato ed ha attualmente 30 punti.

I rossoblu provengono dal pareggio interno contro la Lazio e da quattro precedenti sconfitte di fila, nelle ultime cinque giornate di Serie A. In questo articolo saranno fornite le indicazioni su come vedere in streaming gratis e diretta tv la partita Juventus-Genoa, match valido per la 33esima giornata di Serie A TIM 2016-2017, in programma oggi, domenica 23 aprile alle ore 20.45, allo Juventus Stadium di Torino.

Per quanto riguarda gli uomini squalificati o infortunati, Massimiliano Allegri non potrà schierare Miralem Pjanic, in quanto è squalificato, e Marko Pjaca, indisponibile fino al termine della stagione, a causa del grave infortunio al crociato. In forte dubbio Claudio Marchisio, per una contusione al polpaccio e Juan Cuadrado, per la contusione alla schiena. Buffon non convocato, resta a riposo: al suo posto giocherà Neto tra i pali.

Il Genoa, invece, non potrà schierare Mauricio Pinilla, Luca Rigoni ed Armando Izzo, tutti squalificati. A causa di infortuni, invece, non saranno disponibili Rubinho per un edema muscolare, e Mattia Perin, fino al termine della stagione in corso, per la grave rottura del legamento del crociato.

Come vedere Juventus-Genoa: streaming gratis e diretta tv

La partita Juventus-Genoa viene trasmessa in diretta TV a partire dalle ore 20.45 sulle frequenze di Sky Sport sui canali Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio (anche in alta definizione) e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium sui canali Premium Sport (anche in HD).

Juventus-Genoa sarà ovviamente disponibile per lo streaming gratis tramite le app dedicate agli abbonati di Sky e Mediaset Premium, rispettivamente Sky Go e Premium Play, compatibili per dispositivi iOS e Android. Per chi desidera ascoltare la radiocronaca della partita potrà sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Rai.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-GENOA

Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Cataldi, Laxalt; Ntcham, Simeone, Palladino. Allenatore: Ivan Juric.

Lascia un Commento