Scaricare Windows 10 Creators Update: link al download

0
3
Windows 10 creators update link

Windows 10 Creators Update sarà un aggiornamento davvero molto interessante, che introdurrà molteplici novità, è anche vero però che ancora non è arrivato ufficialmente. C’è comunque la possibilità di poterlo scaricare, in una sorta di anteprima! Moltissimi utenti sicuramente sono stanchi di attendere l’11 aprile ed oltre, per poter installare subito Windows 10 Creators Update. Ma su Internet c’è sempre una possibilità di far tutto, o quasi.

Download Windows 10 Creators Update, link per scaricarlo subito

In effetti, c’è la possibilità di poterlo scaricare in modo gratuito, effettuando manualmente l’update alla versione successiva di Windows 10. C’è infatti un link all’interno del sito Web di Microsoft, che vi permetterà di scaricare il programma per l’update alla versione 1703. Il Windows 10 Creators Update è il primo aggiornamento importante di Windows 10 del 2017. Stiamo parlando di un aggiornamento davvero molto interessante e completo, che dà la possibilità ai propri utenti di avere una privacy migliore dei propri dati e, soprattutto, qualche applicativo molto interessante per quelle persone che lavorano molto in 3D.

Ci sarà infatti la nuova applicazione Paint 3D che permette di creare dal nulla oggetti 3D, cambiare colori, motivi di stampa e convertire addirittura un’immagine bidimensionale in un’opera tridimensionale. Insomma, un po’ quello che faceva Google Sketchup. Oltre a questo, c’è anche una libreria online 3D, dov’è possibile scaricare materiale. Un’altra funzionalità aggiunta è la possibilità dell’esperienza di immersione che si potranno avere con i visori. Nel corso di quest’anno, inoltre, sono arrivati moltissimi modelli compatibili con questa funzionalità che costano circa 300 dollari. Inoltre, ci sarà una funzionalità utile per tutti coloro che giocano molto.

Adesso, infatti, sarà possibile far partire una live mentre stiamo giocando al nostro gioco preferito, per poterla condividere su YouTube e simili. Ci saranno anche altre funzionalità: Microsoft Edge infatti sarà aggiornato ed all’interno dello store di Windows, finalmente sarà anche possibile scaricare dei libri. La novità però che molti aspettavano è la famosa Windows Defender Security Center, che offrirà la possibilità di gestione la protezione online del nostro PC.

Lascia un Commento