Tim: offerte molto vantaggiose per il passaggio ad Aprile

0
10
tim aprile offerte

Questo mese di aprile, Tim ha inserito all’interno del suo catalogo davvero delle offerte molto interessanti. Sono offerte complete, con minuti ed internet sotto copertura 4G, a partire da soli 7 euro! Possiamo ammetterlo. Per chi ha intenzione di passare a TIM (esclusivamente da operatori virtuali) questo mese avrà la possibilità di accedere a delle offerte davvero molto vantaggiose e soprattutto molto interessanti dal punto di vista prezzo/qualità. In primis, partiamo con il dire che TIM insieme a Vodafone è l’operatore che offre più copertura di tutti, questo significa anche una maggiore qualità del servizio offerto nei confronti del cliente.

Interessanti offerte TIM per aprile 2017

In questo periodo TIM offre delle offerte interessanti. La prima si chiama Tim Five Go, con soli 7 euro ogni 4 settimane, si ha la possibilità di avere 1000 minuti di chiamate verso tutti gli utenti e 5GB di internet in 4G. Insomma, un pacchetto davvero molto interessante. Bisogna tenere presente però che dopo i 5GB la navigazione si bloccherà, sarà possibile comunque attivare altri 2GB, con un prezzo davvero molto vantaggioso. Ma non è l’unica offerta.

La seconda offerta di TIM, infatti, si chiama Five GO. Questa forse è una di quelle più interessanti che ci sono al giorno d’oggi sul mercato. Ci sono altri operatori che offrono questa promozione con prezzi che sono davvero il triplo, e soprattutto sotto abbonamento. L’offerta in questione infatti include con soli 10 euro ogni 4 settimane minuti illimitati verso tutti i numeri e addirittura 10GB di internet in 4G. Stiamo parlando di una quantità di internet davvero molto interessante. Tenete conto che con TIM è possibile attivare anche l’hotspot, di conseguenza potrete sfruttare tutto questo traffico anche quando sarete fuori per le vacanze ed avete intenzione di connettervi con il vostro tablet/computer. Anche in questo caso, come la Tim Five Go, una volta terminati i 10GB di internet la navigazione si bloccherà.

FONTE: Investire Oggi

Lascia un Commento