Vodafone: ritorna la Giga Internet per le SIM dati

0
5
vodafone giga sim

Vodafone quando si parla di promozioni è sempre poco agguerrita, ma offre molti servizi avvero vantaggiosi. Adesso è di nuovo il momento della Giga Internet, una promozione dedicata alle sim dati! Al giorno d’oggi, uno dei bisogni che abbiamo tutti noi è la necessita di essere sempre connessi e le SIM dati, soprattutto quelle offerte da Vodafone, spesso sono la miglior possibilità per uno stile di vita digital. Dal 6 al 30 aprile, Vodafone ha deciso di mettere di nuovo in offerta questa promozione.

Vodafone Giga Internet per le SIM dati

Ha dei costi iniziali molti alti, ma sappiamo che quando si tratta di Vodafone quello che paghiamo di più è la qualità del servizio. Abbiamo infatti una copertura che è la migliore sul territorio italiano ed un servizio clienti discreto. Il prezzo iniziale della promozione è davvero molto interessante, anche se dopo “costicchia”. Con soli 20 euro abbiamo la possibilità di avere 5GB di Internet al mese, per ben 3 mesi. Finito questo periodo di promozione, purtroppo, il costo della promozione sale, ed infatti costerà ben 10 euro ogni 4 settimane. Il prezzo di questo promozione è comunque molto interessante. Il problema è che forse Vodafone ha sbagliato il periodo di vendita di questa promozione.

Questa più che altro infatti è un’offerta che andrebbe sfruttata ed utilizzata nei 3 mesi estivi. Diciamo che il periodo di vendita non è proprio al massimo, però, è anche vero che l’estate ancora non è arrivata quindi sicuramente Vodafone anche per quanto concerne le classiche offerte “summer” offrirà qualcosa di interessante. La Giga Internet al termine dei 5GB si bloccherà, questo è molto importante perché vi consentirà di non pagare oltre sé avete finito i GB. Se avete necessità di più internet, potrete chiamare il 190 ed attivare SOS 1GB che costerà 2 euro. E’ una promo ovviamente solo ed esclusivamente per le SIM dati.

FONTE: MondoMobileWeb

Lascia un Commento