Wind Smart Last Minute: nuova offerta con minuti e Internet da 6,90 euro

0
24
wind

La fusione con Tre Italia, per adesso, ha fatto solamente bene. Arriva proprio in questi giorni una nuova offerta Wind chiamata Smart Last Minute. Una offerta che include davvero molteplici offerte al suo interno e che, soprattutto, permette di avere un pacchetto completo con un prezzo davvero stracciato! Per quanto concerne questa nuova offerta abbiamo 3 varianti, tutte offrono ad un prezzo molto vantaggioso minuti, internet e messaggi. Sono pacchetti quindi molto completi che permettono di avere uno stile di vita molto più digital rispetto al solito. Questo perché l’idea di Wind è quella di offrire quanto più internet è possibile al proprio cliente finale e questo è da tenerne conto.

Wind: nuove offerte con MNP

La prima è Wind Smart 6. In questo caso, l’offerta è valida solamente per i nuovi clienti che sono provenienti da TIM e prevede un costo di attivazione di 9 euro al posto di 19, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. Altrimenti, è previsto un costo dei restanti 10 euro che verranno scalati dal credito residuo. L’offerta propone al costo di 6,90 euro ogni 4 settimane: 500 minuti di chiamate verso tutti e 3GB di traffico dati sotto rete 4G.

Oltre a questa, abbiamo la Wind Smart 6+. Quest’offerta purtroppo non è per tutti, è infatti valida solo per quei clienti che provengono da operatori virtuali (Tiscali, CoopVoce, Postemobile ecc) e prevede un costi di attivazione di circa 9 euro, al posto di 19, sempre se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, altrimenti Wind scalerà i 10 euro dal credito residuo. L’offerta prevede 500 minuti di chiamate verso di tutti e ben 5GB di internet in 4G.

L’ultima invece è forse quella più interessante. Purtroppo, anche questa è solamente per i clienti che provengono dagli operatori virtuali. Quest’ultima prevede un costo di attivazione di circa 9 euro, al posto di 19 euro, sempre se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. Il costo è di soli 9,90 euro ogni 4 settimane e prevede 1000 minuti verso tutti e 5GB di internet sotto copertura 4G.

FONTE: MondoMobileWeb

Lascia un Commento